Sapete che grazie al servizio lamatura parquet Milano, scoprirete come cambiare colore al parquet ?
Sostanzialmente esistono due tipi di situazioni nelle quali può essere richiesto un cambio di colorazione del parquet. Può capitare che la scelta di una colorazione, una volta in opera, non convinca più oppure che, a distanza di anni, si desideri vedere rinnovato il locale con una colorazione del legno differente. In un caso o nell’altro l’operazione di lamatura del parquet è possibile ed è possibile abbinare il cambio di colorazione. Inoltre le metodiche utilizzate dalla nostra azienda ti permettono di lamare il parquet senza spostare mobili riducendo gli inconvenienti a casa.
La colorazione avviene sul posto grazie a una lavorazione artigianale non paragonabile al parquet prefinto ma con un alto livello di finitura a lavoro finito. Prima di eseguire la lavorazione si esegue un sopralluogo per verificare alcuni importanti fattori.
“Un sopralluogo è sempre raccomandato perché esistono differenti tipi di soluzioni per il parquet e sono sempre collegate allo stato di conservazione del parquet. Un sopralluogo serve ha verificare se il lavoro è fattibile o meno, a dare un’idea corretta della spesa. Il sopralluogo è l’unico strumento efficace che consente al cliente di avere un’idea chiara sul da farsi.”
Come cambiare colore al parquet !
I parametri da tenere in considerazione sono:
Questi sono i parametri generali di cui tenere conto, se il riscontro è positivo si può procedere con la colorazione. Arrivati a questo punto vi dovrete chiedere che tipo di colore volete per il vostro nuovo parquet. Scurire il pavimento in legno per un’atmosfera più elegante oppure sbiancarlo per dare più luce alla casa? Sono mille le sfumature che può assumere il parquet, dal nostro catalogo, la gradazione di colori disponibili è notevole e permette anche di realizzare colorazioni uniche e particolari. la nostra azienda è in grado di assistervi al meglio per compiere una scelta consapevole e condivisa. Da noi realizzare il pavimento in legno è un’arte che si tramanda da generazioni grazie alla clientela che sempre dimostrato di apprezzare il nostro lavoro.